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PROROGATA LA VALIDITÀ DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO

Data pubblicazione on line: 18/03/2020

Il Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 c.d. ''Cura Italia'', all'art. 104

ha previsto che la validità ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all'articolo 1, comma 1, lettere c), d) ed e), del DPR n. 445/2000, rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente alla data di entrata in vigore del presente decreto ( 17.03.2020) è prorogata fino al 31 agosto 2020.

La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Demografici
Referente: Tiziana Cannas
Indirizzo: Via Garibaldi 41, 08040 Ulassai (OG)
Telefono: 0782787249  
Fax: -
Email: protocollo@comunediulassai.it
Email certificataa: protocollo@pec.comunediulassai.it
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