Vai a sottomenu e altri contenuti

Emergenza Covid-19. Screening popolazione scolastica nei giorni 7,8,9 gennaio 2022.

Data pubblicazione on line: 06/01/2022

Emergenza Covid-19. Screening popolazione scolastica

‼''SCREENING SCUOLE'' SABATO MATTINA A JERZU‼

Il Presidente della Regione Autonoma della Sardegna, con ordinanza, ha disposto la sospensione dell'attività didattica in tutte le scuole di ogni ordine e grado per le giornate del 7 ed 8 gennaio 2022.

Ha anche disposto che le Aziende Socio-Sanitarie Locali (ASSL), nei territori di rispettiva competenza, curino l'organizzazione di una campagna di screening mirato alla popolazione scolastica (studenti, docenti, personale ATA), mediante test antigenici rapidi da realizzarsi nei giorni precedenti la regolare ripresa delle attività di didattiche prevista, ad oggi, per lunedì 10 gennaio.

Per gli studenti di Jerzu (anche Istituto Superiore, ovviamente) e dei comuni che fanno riferimento all'Istituto Comprensivo di Jerzu (Perdasdefogu, Ulassai, Osini, Gairo) l'appuntamento è fissato per sabato 8 gennaio 2022 dalle 8,30 alle 13 presso la palestra di via Antonio Melis di fianco al Poliambulatorio.

Ricordiamo che la partecipazione al test è volontaria e non obbligatoria e che coinvolge sia i soggetti vaccinati che quelli non ancora vaccinati.

Ulteriori dettagli (eventuali scaglionamenti, ad esempio) saranno comunicati entro il pomeriggio di domani sentiti i vertici ASSL e le amministrazioni dei centri vicini convergenti su Jerzu.

I comuni per ora convergenti su Jerzu che dovessero disporre diversamente lo comunicheranno tempestivamente ai propri cittadini.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
comunicato e calendario Formato pdf 1231 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Servizi Sociali
Indirizzo: c.so Vittorio Emanuele II, 73 - presso Biblioteca Comunale
Telefono: 078279149  
Fax: 0782787142  
Email: ulassai.biblioteca@gmail.com
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto