Per Roberto

Data: 20/12/2020
Per Roberto

L'amministrazione comunale e la comunità tutta di Ulassai, attonita e sgomenta, apprende incredula la notizia della tragedia immane della scomparsa assurda ed inspiegabile di Roberto Boi. Un groppo in gola insopportabile che lascia senza fiato, attanagliando il cuore di coloro che, per anni, hanno condiviso ed apprezzato il suo impegno, la sua sincera umanità, la sua correttezza e la sua grande professionalità.
Non esistono parole per esprimere appieno il cordoglio, lo strazio, il profondo dolore e la mestizia che vogliamo però mutare in esortazione di coraggio, vicinanza, affetto, vivo ed intenso, alla moglie, ai figli ed ai familiari tutti per affrontare questo momento così triste che sfugge alla umana comprensione. Le nostre più sentite condoglianze.

L'Amministrazione comunale di Ulassai
La Segretaria comunale
i Dipendenti

Ufficio/Organo: Biblioteca