Vai a sottomenu e altri contenuti

Bandi di gara e contratti

Data di aggiornamento della pagina: 31/05/2021

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

BANDI DI GARA

AGGIUDICAZIONI

AVVISI

Link di riferimento

https://www.comune.ulassai.og.it/index.php/ente/bandi

Documenti allegati

Documenti allegati
Nome documento  Data pubblicazione Data ultimo aggiornamento Formato Peso
CIG: ZB90E8EEFD - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO - FINANZIARIO RELATIVAMENTE ALLA TARES GFAMBIENTE S.R.L. IMPEGNO DI SPESA. 09/10/2014 09/10/2014 Formato pdf 26 kb
CIG: ZB90E8EEFD - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO -FINANZIARIO RELATIVAMENTE ALLA TARI GFAMBIENTE SRL - IMPEGNO SPESA 09/10/2014 09/10/2014 Formato pdf 18 kb
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA, E SECONDARIA DI I° GRADO PER L’ANNO SCOLA 04/10/2018 04/10/2018 Formato pdf 254 kb
ALLEGATO A) MENSA 04/10/2018 04/10/2018 Formato pdf 234 kb
allegato A) istanza 01/10/2018 01/10/2018 Formato pdf 32 kb
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DI UN PROGRAMMA DI PROMOZIONE E MARKETING DI ULASSAI” CON L’UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUB 01/10/2018 01/10/2018 Formato pdf 1296 kb
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) D.Lgs 50/2016 per l'affidamento del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria di cui al D. Lgs 81/2008 . Lettera di invito. 14/11/2017 14/11/2017 Formato pdf 1304 kb
istanza 12/10/2017 12/10/2017 Formato pdf 13 kb
Avviso indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro mediante nomina del Medico Competente ex D. Lgs. 81/2008 12/10/2017 12/10/2017 Formato pdf 2368 kb
Invito a Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b) del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50, attraverso il portale SardegnaCat per l’affidamento della fornitura di materiali di cancelleria, carta, toner e inchiostri per stampanti, fotocopi 11/09/2017 11/09/2017 Formato pdf 1537 kb
Lettera invito procedura negoziata per l'affidamento del servizio RSPP responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione ex D.Lgs 81/2008 08/09/2017 08/09/2017 Formato pdf 1282 kb
istanza 17/07/2017 17/07/2017 Formato pdf 46 kb
scheda toner 17/07/2017 17/07/2017 Formato pdf 24 kb
scheda cancelleria 17/07/2017 17/07/2017 Formato pdf 80 kb
avviso manifestazione interesse fornitura cancelleria e toner 17/07/2017 17/07/2017 Formato pdf 1072 kb
avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria nei luoghi di lavoro mediante nomina del medico competente ex D.Lgs 81/2008 23/06/2017 23/06/2017 Formato pdf 3959 kb
avviso indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio RSPP responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione ex D.Lgs 81/2008 23/06/2017 23/06/2017 Formato pdf 3614 kb
Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento di un incarico professionale ai sensi del D.Lgs 50/2016 per la predisposizione degli avvisi e dell'istruttoria di tutte le fasi del procedimento per l'assegnazione di contr 08/06/2017 08/06/2017 Formato pdf 1511 kb
ISTANZA per manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento di un incarico professionale ai sensi del D.Lgs 50/2016 per la predisposizione degli avvisi e dell'istruttoria di tutte le fasi del procedimento per l'assegnazione di contr 08/06/2017 08/06/2017 Formato docx 34 kb
VERBALE VALUTAZIONE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE RDO SARDEGNACAT FORNITURA SERVIZIO VIGILANZA ARMATA CENTRO ABITATO 12/05/2017 12/05/2017 Formato pdf 769 kb
VERBALI2 12/07/2016 12/07/2016 Formato pdf 959 kb
AVVISO 12/07/2016 12/07/2016 Formato pdf 203 kb
VERBALI 12/07/2016 12/07/2016 Formato pdf 4918 kb
CIG: ZE612DB2B0 - Rinnovo abbonamento annuale 2015 ai servizi di aggiornamento per il servizio economico finanziario. Affidamento fornitura alla ditta. Soluzione Srl di Milano. MEPA ordine diretto d’acquisto n.1898791. Impegno somme 04/02/2015 04/02/2015 Formato pdf 189 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto