Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

CIG ZF52C4891A. Servizio gestione della corrispondenza del Comune di Ulassai. Procedura di annullamento liquidazione fattura della Società Poste Italiane S.p.A. mese di agosto 2020 (Determinazione R.S.A. n. 29/2021).

CIG ZF52C4891A. Servizio gestione della corrispondenza del Comune di Ulassai. Procedura di annullamento liquidazione fattura della Società Poste Italiane S.p.A. mese di agosto 2020 (Determinazione R.S.A. n. 29/2021).
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 1032
Atto numero 621 del 31/12/2021
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Ulassai
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 31/12/2021 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 15/01/2022
Data esecutività 31/12/2021
Documento Formato pdf CIG ZF52C4891A. Servizio gestione della corrispondenza del Comune di Ulassai. Procedura di annullamento liquidazione fattura della Società Poste Italiane S.p.A. mese di agosto 2020 (Determinazione R.S.A. n. 29/2021).
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto