Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Servizio per la Manutenzione del Verde Pubblico Comunale. Approvazione perizia di spesa annualità 2022-2026

Servizio per la Manutenzione del Verde Pubblico Comunale. Approvazione perizia di spesa annualità 2022-2026
Stato In pubblicazione
Numero pubblicazione 912
Atto numero 173 del 23/11/2022
Organo/Responsabile Giunta
Tipologia Delibere
Ente emittente Comune di Ulassai
Area/Ufficio Segreteria Generale - Contratti
Protocollo generale
Affissione Inizio: 23/11/2022 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 08/12/2022
Data esecutività 23/11/2022
Documento Formato pdf Servizio per la Manutenzione del Verde Pubblico Comunale. Approvazione perizia di spesa annualità 2022-2026
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto