Vai a sottomenu e altri contenuti

MODALITA’ ORDINARIA DI RICEVIMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI NELLA FASE 2

Data pubblicazione on line: 28/05/2020

MODALITA' ORDINARIA DI RICEVIMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI NELLA FASE 2

Si avvisa che dal 3 giugno 2020, compatibilmente con i limiti imposti dall'emergenza sanitaria e con l'organizzazione del lavoro in modalità agile in atto, la modalità ordinaria di ricevimento degli uffici comunali durante la fase 2 sarà la seguente:

  • l'accesso agli uffici comunali sarà consentito, di regola, solo per appuntamento da concordare, previa richiesta telefonica o inoltrata mediante posta elettronica;
  • si cercherà, laddove possibile, di promuovere il contatto con gli utenti tramite modalità telematica o comunque a distanza e con soluzioni innovative tecnologiche, in modo da limitare la presenza fisica negli uffici.;
  • l'utenza è invitata a contattare gli uffici telefonicamente o inviando una mail ai contatti indicati nella tabella dell'allegato al presente avviso
  • il pubblico non potrà accedere ai locali in caso di temperatura superiore a 37,5 °C e per l'accesso dovrà essere utilizzata la mascherina a protezione delle vie aeree

    L'amministrazione comunale e il personale del Comune ringraziano anticipatamente tutti gli utenti per la collaborazione che presteranno alla gestione dell'emergenza.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
MODALITA’ ORDINARIA DI RICEVIMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI NELLA FASE 2 Formato pdf 20 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Demografici
Referente: Tiziana Cannas
Indirizzo: Via Garibaldi 41, 08040 Ulassai (OG)
Telefono: 0782787249  
Fax: -
Email: protocollo@comunediulassai.it
Email certificata: protocollo@pec.comunediulassai.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto